Be Quiet Collective | Woodoo Studio
23496
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-23496,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.5,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Be Quiet Collective

Be QUIET è un collettivo artistico nato all’interno del Liceo Artistico Manzù di Bergamo, con il desiderio di approcciare l’arte in un modo personale, abbandonando i doveri scolastici per dare spazio a una partecipazione attiva e volontaria.

‘All You Can Eat’ e ‘Dove lo Sguardo si ferma’ sono i due progetti del collettivo realizzati in collaborazione con Woodoo Studio.

La mostra All You Can Eat raccoglie il lavoro di Be QUIET sul tema dell’iper-consumo e dei nuovi consumismi.
Il progetto grafico è stato curato da Sara Poljak, a cura di Woodoo Studio anche la realizzazione grafica e le stampe di locandine, flyer e pieghevoli. L’esposizione è organizzata in collaborazione con Accademia di Belle Arti G. Carrara Bergamo.

Dove lo sguardo si ferma è la seconda mostra del collettivo.
Installazioni interattive, sculture, fotografie, video e performance in una riflessione comune sul tema del confine, guardato come un campo incerto, uno spazio dove è possibile far emergere contaminazioni e cambiamenti.

Woodoo Studio con la direzione artistica di Francesco Chiaro. ha realizzato tutti i materiali di comunicazione per esposizione.

All You Can Eat Locandine
All You Can Eat Manifesti
All You Can Eat Locandina
Dove lo sguardo si ferma depliant
Dove lo sguardo si ferma